CAMPOMARINO _ Nella giornata di ieri 26 aprile, a Campomarino, si è svolto un incontro con la partecipazione di numerose persone, in prevalenza giovani, al termine del quale si è deciso di dar vita anche a Campomarino al Movimento per LA SINISTRA che vede come leader nazionale il Presidente della regione Puglia Nichi Vendola.

Tale movimento nei prossimi appuntamenti elettorali sosterrà la lista europea SINISTRA e LIBERTA’. I partecipanti hanno deciso di affidare il ruolo di portavoce al compagno Antonio Ciavarella e fanno appello a tutti i soggetti – singoli e/o associati – che credono nei valori fondanti della sinistra, ad unirsi con l’impegno di creare un unico e grande soggetto, locale e nazionale, per una nuova sinistra italiana.

Il coordinatore regionale “La Sinistra”
 Mauro Natalini
Articolo precedenteL’Italia dei Valori accetta proposta lanciata dal Candidato alla Provincia di Isernia Sorbo
Articolo successivoConsiglio Provincia Campobasso: approvata ultimazione lavori Viadotto Lago Luppolo

11 Commenti

  1. ho letto che il portavoce è il famoso compagno comunista che più comunista non si può:CIAVARELLA !!!da rifondazione al pdci,dalpdci alla costituente comunista,dalla costituente comunista a la sinistra e poi sicuramente nel…..PD!COMPLIMENTI PER LA COERENZA

  2. il cià
    caro cià cerca di impegnarti nel lavoro che fai, cerca di capire cosa è la Fabbrica ora, le mutazioni radicali che la stanno riguardando…..ma per cortesia lascia perdere l’impegno politico, non è per te, lascia perdere……ma dov t prsint!

  3. il fatto stesso che hai risposto,dimostra che te ne curi dei commenti e che ti brucia che qualcuno dica la verità.l’opportunismo fa parte dell’uomo,ma addirittura rinnegare tutto quello che si è declamato per anni in cambio di un posto al sole si commenta da solo!!!ti sei creato un partito “ad personam”,(questo mi ricorda qualcuno che si crea le leggi per avvantaggiarsi…come si chiama?……B..BE..BER..BERLU…

  4. X Ciavarella
    Commento serio e triste!
    Ma come, non eri tu quello che criticavi Natalini, Macoretta e simili, e li chiamavi democristiani e moderati, e poi avevi rotto nel Pdci per fare la costituente comunista (che doveva costruire un partito comunista) e criticavi la Sinistra Arcobaleno.
    Non eri tu che cantavi sul palco contro i padroni e potere al popolo! Dicevi solo un mucchio di … erano peccati di gioventù?

    Politicamente non sei proprio una cima, ma sei comunque un operaio e non un padrone, ed è grave che uno sfruttato finisca col servire i servi del PD, che sono i veri massacratori dei lavoratori come te.

    Non farti confondere con le cariche inutili, il portavoce di S&L non significa una cippa.
    Con l’incoerenza non farai molta strada e impara a individuare i tuoi veri nemici.

    Un solo commento: delusione vera!

  5. per tutti
    Se volete vedere il ..vero andate da Rifondazione di Termoli che sono i migliori alleati del Sindaco Greco e dai Comunisti Italiani di Campomarino che hanno creato un partito per…(avete capito tutti chi è)..ora capisco perchè la stragrande maggioranza degli operai vota a Destra, quindi finitela di criticare una persona seria!
    Se ha avuto cosi tante critiche vuoldire che ha colpito nel segno!