myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La costa molisana si è svegliata imbiancata con una coltre nevosa di alcuni centimetri. Termoli e paesi vicini sono stati interessati nella nottata da una copiosa precipitazione dovuta al brusco calo delle temperature vicino allo “zero termico” registrato nelle ultime ore.
A Termoli le strade sono libere e si circola regolarmente anche se con una certa circospezione. Non mancano in ogni caso i disagi in alcuni quartieri periferici.
Nevicate più abbondanti, com’era prevedibile, nell’immediato hinterland costiero tra cui San Giacomo degli Schiavoni, Guglionesi, Larino, Montecilfone ed altri centri adiacenti dove continua a nevicare in mattinata e dove la neve ha già raggiunto diversi centimetri.

I fiocchi bianchi hanno fatto la comparsa sulla costa nella tarda serata di ieri, intorno alle 22. A Quell’ora anche la periferia termolese è stata interessata dalla prima nevicata della stagione.

La lieve imbiancata termolese il giorno di San Valentino è risultata particolarmente gradita alle giovani coppie che già dalla mattina hanno iniziato i primi festeggiamenti della festa degli innammorati.
Tripudio di felicità, invece, per i più piccoli i quali stamattina non hanno perso tempo a raccattare qualche cartone per scivolare sulle discese dei garage tra San Giacomo e Guglionesi.
Accompagnati dai genitori, ancora più entusiasti, si sono lasciati andare a qualche momento di svago.