Mario Di Blasio con Paolo Marinucci
Mario Di Blasio con Paolo Marinucci
PESCARA _ «Abbiamo partecipato alla manifestazione “No trivellazioni in Adriatico” svoltasi a Pescara ieri. Abbiamo incontrato l’Assessore regionale all’Agricoltura Facciolla, il sindaco di Montefalcone del Sannio D’Angelo.

Abbiamo visto sfilare tantissimi sindaci con tanto di fascia tricolore e tanti golfaloni. Ma il sindaco Di Brino e la sua maggioranza non li abbiamo visti, dov’erano? Forse alla manifestazione di Bari del Pdl, più utile per la tenuta della sua maggioranza ma meno per la nostra Città? Forse è bene ricordare loro che l’Adriatico non bagna solo Termoli e le isole Tremiti

I consiglieri comunali di Termoli
Mario Di Blasio e Paolo Marinucci
Articolo precedenteAuto si ribalta vicino Ospedale e finisce nel prato
Articolo successivoIl Centro di Salute Mentale con Lipu e Mosaico per progetto socio lavorativo

3 Commenti

  1. manifestate manifestate
    i consiglieri regionali a 15 mila euro al mese manifestano perchè non vogliono trivelle in adriatico. Non vogliono le pale eoliche offshore. Non vogliono niente di niente.Loro si vogliono godere un mare pulito, un aria pura, mentre i nostri figli senza lavoro non sanno che farsene della spiaggia pulita, perchè il petrolio sarà pure sporco, ma porta ricchezza, e porta lavoro.Già, ma i signori vogliono godersi il mare e pure i 15000 euro al mese, mentre gli altri possono crepare in pace. Addavenì ..