TERMOLI – La Giunta comunale ha approvato la delibera con la quale è stata stabilita l’istituzione, a titolo gratuito, del Comitato Tecnico per l’attivazione delle procedure di pubblicizzazione del servizio idrico integrato della Città di Termoli, costituito da tecnici esperti nominati dall’Amministrazione comunale e da esperti indicati, con apposita comunicazione, dalla segreteria operativa del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

Il Comitato Tecnico risulta quindi così costituito dall’ing. Andrea Russi – Settore Ambiente Comune di Termoli, dall’arch. Silvestro Belpulsi – Settore Lavori Pubblici Comune di Termoli, dal sig. Claudio Canulli – Perito Tecnico, dal sig. Marco Bersani – Segreteria Operativa del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua e dal sig. Renato Di Nicola – Segreteria Operativa del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

L’iniziativa fa seguito alla delibera n. 30 del 26 giugno 2013, con la quale il Consiglio Comunale aveva approvato la mozione attraverso la quale si dava mandato alla Giunta Comunale di adottare i provvedimenti relativi alla pubblicizzazione del servizio idrico integrato della Città di Termoli, ivi compresa la creazione di un apposito tavolo tecnico.

Articolo precedenteLettera aperta minoranza a Notarangelo: convochi nuovo consiglio su sanità a Larino
Articolo successivoOk Giunta a disciplinare Casa di Kore