Termoli, corso Umberto I: lavori di scarificatura del manto stradale di questa mattina

TERMOLI – Il comune di Termoli ha emesso di recente un ordinanza con la quale comunica che a partire dal giorno 29 giugno e fino al giorno 3 luglio 2020 dalle ore 6.00 alle ore 18.00 avranno inizio le operazioni per il rifacimento del manto stradale (lavori di bitumatura) sulle strade interessate ai lavori di sostituzioni tubazioni gas metano, tra cui corso Umberto I, via Mario Milano, via di Spagna, via Polonia e via Rio Vivo.

La ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata di indicazione e pre-segnalazione dei lavori in corso in corrispondenza dei tratti delle strade comunali interessate, nonchè la eventuale regolamentazione temporanea della circolazione tramite movieri abilitati o semafori mobili, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.

Articolo precedenteMultidistretto Lions Club dona un ventilatore polmonare all’Ospedale di Termoli
Articolo successivoTermoli, primo consiglio comunale del neo Assessore Regionale Marone
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.