CAMPOMARINO _ Nuova tragedia a Campomarino. Questa volta è accaduta sulla spiaggia libera del Lido. A morire sotto gli occhi dei parenti sulla riva dell’arenile che costeggia via Vanoni è stato  Dario Liscio di 72 anni, villeggiante da poco arrivato nel centro rivierasco insieme alla sorella ed al cognato. L’anziano vive in provincia di Frosinone e non è coniugato.

Questa mattina è andato in spiaggia come gli altri giorni e si è subito tuffato in mare. Mentre si trovava in acqua ha iniziato ad accusare i primi malori e trovandosi a pochi metri dalla riva è riuscito ad uscire dall’acqua raggiungendo la riva dove si è accasciato sulla riva. Alla vista del parente svenire sulla sabbia i familiari sono subito accorsi per prestargli soccorso ma per Dario Liscio non c’è stato nulla da fare.

Sarebbe stato “fulminato” da un infarto. Sul posto sono arrivati i Vigili urbani di Campomarino unitamente agli operatori del 118 Molise che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata composta presso l’obitorio del paese.

Nello stesso obitorio si è svolta oggi l’autopsia su Giorgio Belpulsi, il quarantottenne di Campomarino trovato morto due giorni fa in casa, in via Cuoco. L’esame autoptico è stato disposto dalla Procura di Larino che ha avviato un’indagine sul decesso dell’uomo. Gli accertamenti condotti fino a questo momento fanno pensare ad un malore dello sfortunato.

Articolo precedenteIl nuovo Prefetto di Campobasso ricevuto in Provincia di Campobasso
Articolo successivoRio-Vivo Marinelle: balneatori infuriati. Parla Pio Rampa: “Qualcuno ha rotto con il flex le tubature fognarie”