MattatoioTermoliTERMOLI – Nuovo centro comunale di raccolta per la differenziata, deposito automezzi ed uffici all’ex mattatoio comunale in contrada Sinarca, mentre  l’attuale ecocentro comunale nella zona artigianale sarà migliorato con un intervento di oltre 800 mila euro. 

Questo è quello che ha deciso la giunta comunale con la delibera n. 104 del 22 maggio 2015, con la quale stabilisce gli interventi da realizzare, a rettifica di quelli previsti nell’originario progetto preliminare già approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 63 del 3 febbraio 2014, nell’ottica di una razionalizzazione più efficiente del centro di raccolta, adeguandolo, attraverso interventi specifici dedicati.

L’attuale sito comunale ex mattatoio in zona Sinarca: “che per posizione strategica e configurazione sul territorio, ben si adatta a “Nuovo Centro Comunale di Raccolta Differenziata con deposito automezzi e manutenzione” per il finanziamento potrà fare ricorso ai già previsti 719.297,22 euro “-  si legge nella determina comunale, che avalla il nuovo progetto preliminare approvato dalla giunta, rielaborato a firma del dirigente di settore Matteo Caruso.
Articolo precedenteRuba Punto a Vasto ma viene arrestato a Termoli dopo inseguimento mozzafiato con schianto
Articolo successivoMinorenne denuncia violenza sessuale. Visitata al San Timoteo. Indagini dei Carabinieri