myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
MaroneMicheleSindacoCAMPOBASSO – Il commissario regionale di Forza Italia, On. Nunzia De Girolamo, ha proceduto alla costituzione di un Ufficio Politico di supporto alla sua attività. Sono stati chiamati a far parte dell’organismo Annaelsa Tartaglione (responsabile regionale dei Club Forza Silvio), Nicola Cavaliere (consigliere regionale), Michele Marone(candidato sindaco di Termoli alle ultime amministrative), Raimondo Fabrizio (capogruppo Forza Italia nell’ultima consiliatura comunale di Isernia), Ivan Forte (coordinatore provinciale uscente di Forza Italia di Isernia), Pierluigi Lepore (coordinatore provinciale uscente di Forza Italia di Campobasso), Raffaele Biondi (vice sindaco di Carpinone) e, con funzioni di portavoce, Giacomo Papa (già Vice capo di Gabinetto al Ministero dell’Agricoltura durante il Governo Letta).

“Era necessario, stante anche l’imminenza delle scadenze elettorali, dotare subito il partito di una organizzazione embrionale in grado di aiutarmi a riconquistare la fiducia dei tanti cittadini che hanno riposto le loro speranze e creduto nel progetto di Silvio Berlusconi e in Forza Italia. Mi aspetto da tutti i componenti dell’Ufficio Politico un forte impegno teso a ricostruire un partito che si contraddistingua in coerenza, concretezza dei programmi e trasparenza” è quanto dichiarato dall’On. De Girolamo, la quale ha anche precisato che “l’Ufficio Politico vuol essere anche un organismo “aperto” che permetta a chi voglia impegnarsi per rilanciare il partito di dare il proprio contributo. Ed è con questo preciso obiettivo che l’Ufficio Politico sarà presto integrato con tante altre risorse umane, nella convinzione che il gioco di squadra è fondamentale per vincere”.

“Sono onorato della considerazione che Nunzia De Girolamo ha ritenuto di dimostrare nei miei confronti. Ci mettiamo subito a lavorare insieme agli altri membri nominati per il rilancio di Forza Italia nel Molise”. Lo ha dichiarato Michele Marone, candidato sindaco per il centro destra di Termoli, coordinatore dell’associazione “Azione civica Molise” ed ora entrato a far parte dell’Ufficio Politico di supporto all’attività della De Girolamo, commissario straordinario di Forza Italia in Molise. “L’intenzione è riaggregare tutte le forze del centro destra” ha concluso.