myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ Si è conclusa con un giudizio positivo, da parte dei rappresentanti della Commissione Europea, del Ministero delle Politiche Agricole e del partenariato, la riunione del Comitato di Sorveglianza del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Molise 2007-2013 tenutosi nella giornata di oggi ad Altilia. In particolare, durante lo svolgimento dei lavori si è analizzato lo stato d’attuazione del PSR nel 2009 con aggiornamento fino a giugno del 2010, nonché le prospettive future per il completamento attuativo del Programma di Sviluppo.

Da questa analisi è emerso un quadro solido e rassicurante per quel che attiene l’avanzamento procedurale e finanziario, che assicura al PSR la piena capacità di spesa per l’anno in corso senza correre il rischio di disimpegno delle risorse per la fine dell’anno.

Apprezzamento, inoltre, è stato espresso anche per le modalità di elaborazione, per i contenuti e l’impostazione del quadro generale di riferimento dei documenti oggetto di discussione. “Non posso che essere soddisfatto dall’esito dell’incontro – ha commentato l’Assessore Cavaliere – è stato riconosciuto a pieno il lavoro e la professionalità della struttura dell’Assessorato all’Agricoltura, che ci ha consentito di recuperare quel ritardo procedurale che il PSR Molise aveva accusato negli anni precedenti”.

Articolo precedenteMolise Acque dona gruppi elettrogeni ad ospedale in Nepal
Articolo successivoIn Consiglio regionale di discute di tutore pubblico Nunzia Lattanzio. E’ polemica