myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Stefano Sabatini
CAMPOBASSO _ Partiranno domani dal porto di Genova i due gruppi elettrogeni che l’Azienda Speciale Regionale “Molise Acque” ha donato, con apposita delibera, all’Associazione ONLUS S.O.S. Molise per le popolazioni del NEPAL. I gruppi elettrogeni serviranno ad alimentare un ospedale che si trova a circa Km 90 da KATMANDU in Nepal, un paese povero ma ricco di storia, cultura e natura. Grazie ad associazioni come S.O.S. Molise i volontari lavorano in progetti sociali e sanitari focalizzati sull’assistenza medica per i più poveri e, considerato che il sistema sanitario locale provvede solo al 15% della popolazione – sostiene la Dott.ssa Rossella Cornacchione, Presidente di S.O.S. Molise – i progetti di medicina in Nepal acquistano un rilievo sostanziale.

Per noi è un onore – dichiara il Presidente dell’Azienda Molise Acque, Avv. Stefano Sabatini – potere contribuire con proprie risorse a delle iniziative umanitarie ed in particolare siamo soddisfatti di potere garantire il funzionamento di un ospedale in un territorio già fortemente penalizzato dalla povertà. Devo ringraziare – continua Sabatini – l’intero Consiglio di Amministrazione e il Direttore Generale che hanno mostrato sensibilità, umanità ed altruismo deliberando la donazione in favore delle popolazioni del Nepal”.

Articolo precedenteIl Presidente Iorio invia telegramma di auguri a Giorgio Napolitano. Compie 85 anni
Articolo successivoOggi ad Altilia riunione del Comitato di Sorveglianza per lo Sviluppo Rurale

1 commento

  1. Sabatini spieghi ai Molisani le centinaia di migliaia di euro “donate in parcelle” ad uno studio legale di Campobasso, alla faccia del conflitto di interessi e provi a calcolare i gruppi elettrogeni o le altre opere di socialità che si sarebbero potuto comprare con queste somme.