DigaLiscione19012017
La diga del Liscione 

CAMPOBASSO – Acquedotto Basso Molise Liscione. Manutenzione ordinaria programmata e straordinaria alla cabina AT/MT a servizio dell’impianto di potabilizzazione “ponte Liscione”. Comunicazione sospensione/riduzione flusso idrico.

Con riferimento all’oggetto, considerato che è indispensabile eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria alla cabina AT/MT a servizio dell’impianto di potabilizzazione ponte Liscione si comunica che il giorno 3 luglio 2019 dalle ore 7.00 si provvederà per i comuni di Termoli, Campomarino, Petacciato, Montenero di bisaccia, Guglionesi e San Giacomo degli Schiavoni alla sospensione del flusso idrico, mentre per i comuni di Larino, Ururi, San Martino in Pensilis e Portocannone alla riduzione del flusso idrico di circa il 50%.

Pertanto si invitano i comuni in indirizzo ad assumere i necessari provvedimenti di regolazione del flusso idrico in funzione della disponibilità, tenendo presente che si prevede la regolarizzazione dello stesso nella tarda serata del 3 luglio 2019.

Molise Acque

Articolo precedenteJazz in Campo -Jazz in Galdo: presentazione XV edizione
Articolo successivoRoma, CIS e sanità nell’agenda del presidente Toma