TERMOLI _ Si svolgerà nel primo pomeriggio di venerdì 16 settembre, presso il centro commerciale Carrefour e sabato 17 settembre, dalle ore 10 alle ore 19, in piazza Sant’Antonio a Termoli, la mostra statica di autovetture storiche inglesi. L’evento, promosso dalla Unknown Italia, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del comune, è un viaggio a tutto campo nell’universo che ruota attorno alle auto d’epoca.

L’esposizione infatti offre l’opportunità agli appassionati del settore, nonché a tutti i visitatori, di poter ammirare ben diciassette autovetture risalenti anche agli anni trenta come: Bentley, Rolls-Royce e Austin Healey, ma non solo, durante la mostra saranno esposte anche Jaguar, Triumph, Ferrari, Saab, Volvo e Mercedes, tutti marchi storici e prestigiosi nel settore automobilistico che sicuramente sapranno stupire gli spettatori presenti.

Articolo precedenteLa Teramo Ambiente divulga i risultati della nuova campagna di comunicazione “Non rifiuto, io riciclo”
Articolo successivoCammilleri risponde a Totaro su rifiuti Guardia medica. “Problema risolto ma non è competenza Comune”