TERMOLI _ Si terrà oggi 23 maggio alle ore 16,30 nello studio dell’avvocato Simona Coscia, in corso Fratelli Brigida 113 a Termoli, una conferenza stampa in cui si analizzerà l’esito delle elezioni provinciali del 15 e 16 maggio 2011.
L’ex candidato alla presidenza della Provincia esporrà alla stampa conseguenze e prospettive future derivanti dall’esito del voto.

Articolo precedente“Abbasso il turpiloquio in spiaggia, è inaccettabile”. Monito di Totaro ai giovani
Articolo successivoVoti o consensi….?

1 commento

  1. ?’
    solo nello studio privato poteva fare la conferenza stampa considerando la nagra figura fatta alle provinciali. per dispetto a idv e al pd ora si trova fuori da tutto e ci ha fatto perdere le elzioni. dovrebbe cominciare la conferenza stampa cone un garnde MI DISPIACE HO FALLITO E DATO RETTA A UN SENATORE CHE VUOLE SOLO ESSERE ANCORA PROTAGONISTA POLITICO AL POSTO DI VIVERE IN PACE E COSTRUTTIVAMENTE LA SUA CARICA E VECCHIAIA. questo dovrebbe fare una persona seria e onesta e soprattutto con mettere la colpa a quel povero giuditta che sta male. stai a casa simone, fai il tuo mestiere e lascia d’angelo e astore (consiglieri poco credibili) e la politica….