TERMOLI _ I 7 componenti dei Gruppi Consiliari del centrosinistra al Comune di Termoli, nella seduta odierna della I.a c.c. “Ordinamento istituzionale ed organizzazione amministrativa” hanno formalmente richiesto urgenti delucidazioni circa l’esito del bando di concorso per l’assunzione del Comandante dei Vigili Urbani, considerato che ad oggi non si hanno notizie in merito e consapevoli della sofferenza che la mancanza di tale figura professione può procurare a un settore vitale per la vita cittadina.
Nella seduta odierna della IV.a c.c. “Lavori Pubblici” è stato richiesto lo stato di tutti lavori in itinere attivati dalla precedente amministrazione per conoscerne lo stato di avanzamento e/o eventuali criticità che ne possano avere rallentata la realizzazione rispetto all’originario cronoprogramma.

I Gruppi Consiliari del Centrosinistra

Articolo precedentePrelievo abusivo di materiale calcareo: la Forestale denuncia due persone
Articolo successivoSulla richiesta di Monaco di costituire Gruppo consiliare del Pd, parla il Presidente del Consiglio Montano

1 commento

  1. per il centrosinistra
    perchè non chiedete a monaco che fine hanno fatto i suoi proclami “sull’ottimo stato delle finanze del comune di termoli” e perchè non chiedete cosa è successo all’ordinanza di abbattimento della famosa vasca del notaio? che farà il centrosinistra (TUTTO) in questa vicenda? aiuterà ad eliminare l’abuso o per mantenerlo sfrutterà il condono berlusconiano pronto per risolvere la crisi economica italiana?