Il Preside Franzese
TERMOLI _ Martedì 26 marzo, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna del Liceo Classico Perrotta, si svolgerà la prima edizione delle Olimpiadi di Storia, prova conclusiva del laboratorio di storia su Gli Anni di piombo ed il terrorismo in Italia, che si è svolto presso il Liceo Perrotta a partire dal 22 febbraio. Alla prova prenderanno parte studenti delle scuole superiori e delle classi terze medie del Distretto Scolastico di Termoli.

Tutti i partecipanti alle Olimpiadi riceveranno un attestato di partecipazione; i migliori classificati saranno premiati al termine della manifestazione: il primo classificato riceverà un buono acquisto per libri (scolastici e non) di euro 150, il secondo classificato un buono acquisto per libri (scolastici e non) di euro 50, il terzo classificato riceverà un volume sugli “Anni di piombo” ed il terrorismo in Italia.

I vincitori saranno comunicati entro le ore 20 di martedì 26 marzo tramite affissione sul sito del liceo classico Perrotta (www.liceoclassicoperrotta.it), dove è anche possibile consultare e scaricare il regolamento, le modalità di svolgimento e tutto il materiale su cui verterà la prova. La quota di iscrizione dei partecipanti, pari a 2 euro a persona, sarà interamente devoluta per un progetto educativo di adozione a distanza.

Articolo precedentePolpost denuncia 5 persone. Prelevavano soldi da carte credito per pagare scommesse
Articolo successivoDue rumeni rubano panchina comunale. Carabinieri fanno scattare manette