VelaTermoli2016TERMOLI – Domenica prossima 2 Giugno 2019 il Circolo della Vela Termoli “M. Cariello” organizzerà l’Open Day 2019, un interessante evento rivolto a tutti coloro che hanno intenzione e curiosità di avvicinarsi al mondo della vela e degli sport acquatici. L’Open Day è rivolto a tutti: bambini, giovani ed adulti.
A partire dalle ore 9:30, proseguendo nell’arco della giornata, sarà possibile praticare uscite assistite in mare con imbarcazioni a vela, wind surf, canoe e sup messi a disposizione dal Circolo della Vela Termoli.

Gli Istruttori Federali e i Dirigenti del Circolo, saranno disponibili e di supporto per informazioni su tutti gli sport acquatici praticabili al Circolo della Vela Termoli; sarà possibile così provare ed approfondire la bellezza ed il fascino di fare sport in mare.

Il Circolo termolese intende con questa iniziativa, promuovere e divulgare la bellezza di vivere il mare in modo sportivo, ecologico a contatto con la natura ed i suoi elementi. Siamo convinti che andare per mare sentendo il vento, le onde ed il mare sia un modo sano di allenare il fisico e la mente.

La zona antistante al Circolo della Vela Termoli, offre una vera e propria palestra naturale della vela, non a caso è spesso teatro di manifestazioni veliche di grande rilievo. Termoli gode di condizioni geografiche e climatiche uniche per andare a vela, garantendo spesso condizioni di vento e di mare ottimali.

l’Open Day 2019 del Circolo della Vela Termoli del prossimo 2 Giugno, ha anche lo scopo di sensibilizzare il pubblico e la nostra città verso le opportunità sportive offerte dal mare termolese.

Il Circolo della Vela Termoli con i suoi Istruttori Federali ed i suoi Dirigenti, aspettano tutti gli interessati e curiosi a provare un nuovo modo di fare sport e di vivere il nostro mare.

Per informazioni:
Marurizio Dicenso Tel. 347 726 9446
Marco Andreasi Tel. 348-8409904
Articolo precedenteOnorificenze al merito: premiato Filippo Cantore, comandante stazione Carabinieri Termoli
Articolo successivoRuba scooter ma viene inseguito ed arrestato dai Carabinieri