Ottime prestazioni nell’ultima tappa dei Campionati Zonali Optimist IX Zona FIV, che si è tenuta domenica scorsa a Vasto.
Iria Lomma - Vasto
La premiazione di Iria Lomma
VASTO – La squadra Optimist del Circolo della Vela Termoli Mario Cariello, ha visto salire sul podio la propria atleta Iria Lomma, che si è classificata prima femminile e quinta assoluta nella categoria Juniores. 
Iria non è nuova a queste prestazioni e domenica lo ha confermato. Ha gestito la regata con grande concentrazione e buon senso tecnico. La giornata è stata propiziata da un buon vento che ha soffiato per tutta la regata attorno ai 20 Kn consentendo di disputare comunque due prove di regata.

L’allenatore Domenico Guidotti junior si congratula con Iria per quest’ottimo risultato: “Iria non è nuova a questi piazzamenti, afferma Guidotti, già nelle ultime regate ha dimostrato un crescendo ottenendo buoni piazzamenti, questo è un risultato che aspettavo e che Iria consoliedrà certamente durante il prossimo anno”.
Il Presidente Maurizio Dicenso e tutto il Consiglio Direttivo del CVT, si congratula con Iria ed incoraggiano tutti gli atleti del Circolo della Vela Termoli a perseguire con passione e determinazione i propri obiettivi in regata.
Articolo precedenteNuove audizioni all’orchestra giovanile Punto di Valore
Articolo successivoDel Giudice a Biotour Puglia, a Mattinata. Due giorni di confronto a Villa Scapone