myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

LARINO _ Antonio Campana, funzionario della Regione Molise arrestato dai Carabinieri del Noe di Campobasso nell’ambito dell’Operazione Open Gates, è stato scarcerato nel tardo pomeriggio di oggi. La decisione è del Gip del Tribunale di Larino Roberto Veneziano che ha accolto l’istanza presentata dal difensore del dipendente pubblico, l’avvocato Fabio Del Vecchio.

 Campana sarà ai domiciliari nella sua abitazione vicino Campobasso. Intanto oggi al Tribunale di Larino si è concluso il primo “round” di interrogatori delle ultime persone arrestate nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Larino che ha scoperto un traffico illegale di rifiuti in Basso Molise.

La prima ad essere ascoltata oggi è stata la segretaria di  Del Torto, Rossana Catelli, difesa dal penalista Luigi Greco. La donna ha respinto le accuse a suo carico ed ha spiegato il suo ruolo lavorativo. Secondo il suo avvocato il suo: “è un ruolo assolutamente marginale”. Oggi sono stati sentiti anche il biologo Serago ed il funzionario della Provincia di Campobasso Perrino.