TERMOLI – Si è svolta venerdì 20 dicembre 2013 nella sede del Partito Democratico di via Pepe la prima riunione del nuovo direttivo termolese eletto nel congresso del 26 ottobre 2013 . Diversi gli argomenti e le problematiche affrontate durante l’intervento del segretario. L’obiettivo principale di strappare al centro-destra la città si può raggiungere solo stando uniti e dando voce ai temi per offrire un’alternativa credibile e affidabile.

In questo percorso il PD ha un ruolo e una responsabilità particolari e il dovere di proporre, di unire, di guidare. Chi partecipa al circolo dovrà mettersi in gioco, lavorare. Non contano i ruoli o le posizioni non dialettiche dei singoli ma la comunità e la visione d’insieme. Tutti potranno dare il loro contributo all’interno di forum tematici. Alle porte ci sono tante occasioni per dimostrare le nostre capacità, la qualità delle idee, le nostre intenzioni: le votazioni europee ma soprattutto le elezioni comunali.

Su questo percorso sono stati proposti dal Segretario e votati a maggioranza coloro che lo affiancheranno: il Presidente del Circolo Oscar Scurti e i componenti della Segreteria Letizia Brunetti, Sebastiano Di Campli e Antonella Occhionero. La segreteria si auspica verrà a breve completata con l’indicazione di un ultimo componente da parte dell’altra lista candidata al congresso. Nell’auspicare un buon lavoro ai neo eletti, al direttivo e a tutto il PD, si coglie l’occasione per augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il segretario PD Termoli

Antonio Sciandra

Articolo precedenteSconti per cassintegrati di Termoli all’Oasi. Domani conferenza stampa
Articolo successivoAnche Termoli ha il suo… albero di Natale: la nuova scala a chiocciola al porto!