myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

tecnici del Comune al lavoro in P.zza S.Antonio
tecnici del Comune al lavoro in P.zza S.Antonio
TERMOLI _ Torna a totale disposizione della cittadinanza il parcheggio di piazza Sant’Antonio.

Da questa mattina il parcheggio di Piazza Sant’Antonio torna a totale disposizione della cittadinanza. Il Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, ha infatti deciso di revocare il provvedimento della precedente Giunta di centrosinistra che aveva istituto un numero di parcheggi riservato agli Assessori.

 Già questa mattina sono stati rimossi dagli addetti del Comune i cartelli segnaletici e sono state imbiancate le strisce gialle che segnalavano il così tanto contestato “privilegio”.

Il Consiglio Comunale nel dicembre 2007 si era già espresso con voto favorevole alla mozione presentata dall’allora minoranza per la revoca di questo  provvedimento, ma nonostante l’esito del voto il “privilegio” per gli Assessori ha resistito sino a questa mattina.

Le dichiarazioni del Sindaco Di Brino
Un semplice atto di coerenza amministrativa rispetto a quanto da noi affermato dai banchi della minoranza.  Non c’è spazio, in particolare in questo momento in cui chiediamo alla città austerità, per privilegi antiquati e irritanti. Il parcheggio di Piazza Sant’Antonio torna nella piena disponibilità dell’intera cittadinanza. L’epoca dei politici Vip è finita.”