TERMOLI – Con la prossima stagione estiva, l’Assessorato alla cultura di Termoli, e la Teatroper di Roma, promuovono una rassegna di spettacoli che si effettueranno presso il Teatro Verde, all’interno della Villa Comunale, alle ore 21.00, in diverse date dal 30 Luglio al 24 Agosto. Gli spettacoli in cartellone, tutti di livello nazionale, in rapporto alla crisi attuale, tendono all’ironia, il sorriso e all’innovazione.

Le rappresentazioni partiranno il 30 Luglio, con Martufello e Mattioli in “Attenti a noi due”, esilarante spettacolo che aprirà la rassegna. A seguire, il 6 Agosto, Gianfranco D’Angelo Barbara Bovoli ed una compagnia nazionale metteranno in scena la novità italiana “Il re sono io”, esilarante commedia che ha già raccolto larghi consensi, e che racchiude in se un mix di comicità e innovazione. A seguire l’operetta “Scugnizza” il 19 Agosto, mentre a chiudere la rassegna il 24 agosto sarà la ripresentazione di “Forza venite gente”, il musical cult dello spettacolo italiano, che avrà qui la sua prima nazionale. 

Per gli spettatori una occasione unica di passare una serata in compagnia di spettacoli variegati e con costi veramente ridotti, in linea con la crisi, per cui le compagnie hanno dato la loro disponibilità a partecipare a delle condizioni particolari soprattutto per gli spettatori con biglietti a 15 e 10 euro.

Articolo precedenteScompare a 103 anni Michelina D’Argecola, memoria storica di Guardialfiera
Articolo successivoL’Ici a carico di Sorgenia “scontata” di oltre 3 milioni di euro. Operazione Comune nel mirino della Corte dei Conti