La Pasquetta a Termoli TERMOLI – Relax, sole, lunghe passegiate e jogging tra la spiaggia e le vie del centro cittadino. La pasquetta è stata dominata dal sole e dalle temperature miti contrariamente a quanto preannunciato dagli esperti del meteo che hanno irritato alcuni commercianti del centro rimasti aperti per la giornata di oggi per offrire un servizio ai gitanti della pasquetta i cui affari però, sono rimasti un po’ in sordina.

In tanti, comunque, tra residenti e comitive di giovani hanno scelto la spiaggia per trascorrere un tranquillo “lunedì in albis” grazie anche ad alcuni lidi aperti per l’occasione. “Gettonato” anche il parco comunale dove sono stati allestiti anche lauti banchetti con tanto di focolare per il tradizionale arrosto. A Campomarino Lido la maggior parte degli stabilimenti sono rimasti aperti ed hanno lavorato a buon ritmo.

Gruppi di giovani si sono recati anche sul lago di Guardialferia, nel bosco di alcuni paesi delle aree interne. Nel tardo pomeriggio il rientro verso i centri di residenza. Nel tardo pomeriggio è stato registrato dalle forze dell’ordine traffico sulle principali strade del litorale tra Bifernina, Trignina, autostrada A-14, Strada Statale 16.

Non tutti però hanno scelto la scampagnata di pasquetta. In molti, a causa di problemi di salute, hanno affollato il pronto soccorso del San Timoteo di Termoli dove i medici in servizio hanno lavorato alacremente per tutto il pomeriggio.

Articolo precedenteManutenzione su Campo Rospo Mare ad aprile. Riprenderà attività entro breve
Articolo successivoFurti quotidiani di formaggi e salumi a La Fontana di Termoli

1 commento