TERMOLI _ Nella giornata di ieri si è riunito il Coordinamento Provinciale di Campobasso del Popolo della Libertà, convocato dal segretario Pierluigi Lepore. Durante la seduta si è proceduto all’analisi della situazione politica all’indomani delle elezioni nazionali e regionali ed è stata compiuta un’attenta valutazione critica dei risultati elettorali. Dal dibattito, molto partecipato, è emersa una volontà forte ed unanime dei componenti del Coordinamento di avviare un percorso finalizzato ad un forte rilancio programmatico e organizzativo dell’azione politica del Popolo della Libertà su tutto il territorio provinciale.
E’ emersa inoltre la convinzione di tutti sulla necessità di un recupero diretto del confronto e della partecipazione popolare alle scelte ed alle iniziative del partito. Tra le varie proposte è stata approvata la decisione di tenere nei prossimi tempi le riunioni del coordinamento itinerante nei vari comuni della Provincia con l’idea di invitare in ogni sede a partecipare tutti gli esponenti e gli aderenti del posto.
Altra proposta deliberata è stata quella di procedere nei prossimi giorni all’ organizzazione di incontri nei vari comuni della provincia con la presenza degli amministratori comunali ed i rappresentanti locali del partito per l’individuazione dei coordinatori cittadini, iniziando da Campobasso e Termoli. Si è parlato inoltre dell’organizzazione della manifestazione nazionale di sabato 23 p.v. a Roma per affermare gli ideali di libertà del popolo italiano.
mi faccia il piacere
signori, se parla pierluigi… tutti sull’attenti!!!
Siamo alla frutta
Sarebbe il caso di sottolineare il luogo dove si è svolto questo “vertice” …….Sala Giunta Comune di Termoli…….purtroppo non si può pretendere il rispetto delle istituzioni dalla gente se nemmeno chi le rappresenta lo ha…,,
ma dai proseliti del “sistema iorio” che ti vuoi aspettare?
dimissioni
dopo il fallimento politico che avete cagionato, avete pure il coraggio di ripresentarvi? ma andatevene a casa