I soccorsi all'opera
I soccorsi all’opera
PETACCIATO
È di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale 16 Europa 2. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che lo scooter con a bordo due giovani, abbia tentato un sorpasso in prossimità del semaforo nello stesso istante in cui, nella stessa corsia di marcia, una vettura stava effettuando la stessa manovra nei confronti del veicolo che la precedeva.

La macchina, con a bordo due ragazze, non è riuscita ad evitare l’impatto, colpendo il ciclomotore ad una ruota e facendo rovinare a terra i ragazzi a bordo.Dai primi accertamenti sembra che nessuno dei passeggeri del veicolo a due ruote abbia riportato gravi danni, solo escoriazioni e tagli dovuti all’impatto con l’asfalto rovente.

Sul luogo dello scontro, avvenuto poco dopo le 19, sono intervenuti i medici dell’Ambulanza che hanno provveduto a fornire le prime cure ed una pattuglia dei Carabinieri che ha effettuato i primi rilievi. Lo scooter, a causa della forte collisione, è stato rinvenuto nella cunetta che delimita la carreggiata. Sotto shock la ragazza alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro. Il traffico ha subito qualche rallentamento, in entrambi i sensi di marcia, per circa un’ora.
Articolo precedenteI Mariners Termoli: la storia e rinascita del baseball e softball termolese
Articolo successivoGran Manze si sposta in Puglia. Movimento 5 Stelle: delibera va corretta