Piazza Donatori Sangue
TERMOLI – E’ diventato a strisce blu il parcheggio gratuito situato in Piazza Donatori di sangue, in centro a Termoli, vicino al vecchio ospedale, oggi sede degli uffici amministrativi dell’azienda sanitaria, degli ambulatori medici e del centro di salute mentale della città. Quello che era considerato un punto di riferimento per residenti ed operatori dell’ospedale per il posteggio, è da oggi quasi completamente a pagamento.

L’iniziativa dell’amministrazione comunale uscente non è piaciuta alla popolazione che, oggi, resasi conto dell’accaduto, ha elevato proteste nei confronti del Comune di Termoli. Gli stessi utenti del vecchio San Timoteo che quotidianamente si recano per analisi diagnostiche e visite nell’ambulatorio, non hanno gradito l’iniziativa.

“Ci sono anche dei posteggi bianchi – hanno dichiarato alcune famiglie della zona – ma sono pochi. Non si può trasformare a strisce blu una delle poche zone franche per in centro a Termoli – hanno dichiarato alcuni residenti limitrofi alla piazza -. A questo punto diventa un problema”.

Articolo precedenteElezioni, Cristiano Di PIetro: non c’è ancora tavolo centrosinistra
Articolo successivoVisita dell’Ammiraglio Ugazzi in Capitaneria a Termoli. Ricevuto dal Comandante Nasti