CarabinieriVolanteTermoliTERMOLI – Picchia la convivente durante un litigio in casa per futili motivi durante la notte ma la giovane riesce a far arrivare i carabinieri che lo arrestano per maltrattamenti in famiglia. Nemmeno il tempo di festeggiare l’8 marzo, giornata dedicata alle donne che a San Giacomo degli Schiavoni, in via Biferno, si è consumato un litigio con percosse nei confronti di una giovane. Il convivente, di origini siciliane, durante una accesa discussione in piena notte, è passato dalle parole grosse urlate alle mani, picchiando la consorte.

La ragazza sembra non fosse nuova a simili trattamenti ed ha lanciato l’allarme ai Carabinieri. Una pattuglia dell’Arma è arrivata subito in via Biferno dove è stata trovata la giovane in preda alla disperazione. La donna ha “vuotato il sacco” con la pattuglia dimostrando con documentazione anche precedenti aggressioni e pestaggi. 
L’uomo, a questo punto, è stato condotto in Caserma a Termoli dove è stato arrestato e condotto in carcere a Larino con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. 
Articolo precedenteElezioni Regionali, Leva: Il Pd non fa proposte unitarie. Andremo per la nostra strada
Articolo successivoLettera di Petraroia ai neo parlamentari del Molise: ecco le priorità della regione