L’uomo, secondo le pesantissime accuse, avrebbe ripetutamente picchiato la moglie ed i 3 figli durante accesi litigi in casa. Ma c’è di più. Sempre secondo gli inquirenti, il termolese avrebbe tenuto un comportamento a dir poco discutibili con la figlia maggiore anche se non ancora maggiorenne.
Avrebbe, infatti, “allungato le mani” sulla ragazzina arrivando persino a palpeggiarla in alcune parti intime. Delle “avances” inaccettabili per l’adolescente. Secondo la Squadra Mobile di Campobasso che oggi ha tenuto una conferenza stampa in Questura a Campobasso sull’arresto del termolese, l’uomo avrebbe abusato non solo della figlia più grande ma anche degli altri due figli costringendo il bimbo maschio più piccolo a palpeggiamenti ed altre “avances” sulle sorelle maggiori.
Un vero e proprio inferno per i tre figli quello vissuto in questi ultimi anni. Erano, infatti, costretti dal padre e nel contempo terrorizzati perchè picchiati. L’incubo dei bimbi sembra che sia andato avanti per alcuni anni.
A far scattare le indagini sfociate nelle manette, sono stati i figli della coppia. Uno dei bimbi si sarebbe lasciato andare a qualche commento con alcuni conoscenti che, a loro volta, preoccupati per i piccoli, avrebbero riferito le confessioni del minore.
La Procura di Larino ha coordinato le indagini mentre la Polizia ha eseguito l’arresto sul provvedimento del giudice. L’uomo, rinchiuso in carcere a Larino, è stato sottoposto ad interrogatorio di garanzia dal giudice delle indagini preliminari alla presenza dei suoi legali, Stefania Giannandrea e Giuseppe Mileti. Davanti al magistrato ha risposto alle sue domande ma ha negato ogni addebito. I difensori, a conclusione dell’interrogatorio di garanzia, si sono riservati di presentare una istanza di remissione in libertà.
mi auguro che tra le sbarre trovi degli aguzzini più feroci di lui, e mi chiedo come i 2 avvocati, sopratutto la donna, abbiamo potuto acc3e3ttare di difenderlo….
NON INTENDO ESPRIMERE GIUDIZI SU QUESTO PADRE PADRONE MA FINO A QUANDO CI SARANNO AVVOCATI CHE DIFENDONO CERTE BESTIE IL FENOMENO DI MALTRATTAMENTI E ABUSI IN FAMIGLIA NON CESSERA’