myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

MONTENERO DI BISACCIA – Il Sindaco Nicola Travaglini, assieme all’assessore comunale alle Politiche Socio Sanitarie Gianfranca Marchesani e all’assessore comunale all’Ambiente Giuseppe Murazzo, ha incontrato questa mattina a Campobasso il Manager dell’Asrem Angelo Percopo, per affrontare e ricercare una soluzione definitiva alle problematiche inerenti i servizi offerti dal Poliambulatorio di Montenero di Bisaccia. “Nella riunione di oggi – ha commentato Nicola Travaglini a margine dell’incontro – abbiamo affrontato in maniera seria e realistica le problematiche del Poliambulatorio di Montenero di Bisaccia, ponendo l’accento sulle grandi potenzialità di questa struttura Sanitaria.

Grazie alla determinazione di questa Amministrazione comunale e alla concreta disponibilità del Manager Angelo Percopo e del Direttore Sanitario Giancarlo Paglione, è stata trovata una soluzione alle varie questioni poste sul tavolo della discussione; a tale proposito Percopo ci ha assicurato che entro la prima metà di Maggio di quest’anno sarà ripristinato il servizio di Medicina, con la probabilità di poter aprire anche il servizio di Medicina dello Sport; saranno invece confermati i servizi di Radiologia Tradizionale e di Ecografia, con il potenziamento del servizio di Ginecologia.

Oltre all’aumento dei servizi ambulatoriali, Percopo e Paglione ci hanno comunicato che il Poliambulatorio di Montenero di Bisaccia, nell’ambito dell’assistenza territoriale, potrebbe essere inserito in un progetto di ampliamento dei servizi; ciò rappresenterebbe un motivo di grande orgoglio per tutti noi, perché in tal modo Montenero diventerebbe il punto di riferimento per questo territorio. Ringrazio ancora una volta – conclude Travaglini – il dott. Percopo e il dott. Paglione per la celerità con la quale hanno inteso incontrarci e per la volontà di ricercare una soluzione certa e condivisa, che andasse incontro alle esigenze degli utenti dell’intera area di riferimento”.

Articolo precedenteDi Brino risponde ad interpellanza su Malerba e difende Rinaldi
Articolo successivoFiat di Termoli condannata per comportamento antisindacale