myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Movimento LiberaTermoliTERMOLI _ Come annunciato il Movimento Civico “LiberaTermoli” si è presentato alla stampa in corso Fratelli Brigida al numero 101, la stessa sede dell’Unione che vide vittoriosa la coalizione Greco alle scorse amministrative.
Tra i presenti Giulia Di Paola (ex consigliere DS), il prof. Angelo Pasqualini e Daniele Paradisi. Dopo aver illustrato i valori ed i principi che il movimento intende sottoscrivere con chiunque abbia a cuore gli stessi concetti per il “bene comune“, scavalcando le ideologie “partitistiche“. Quindi tre nomi a candidato sindaco, che il movimento intende sostenere. Primo fra tutti Filippo Monaco, mentre su gli altri due candidati si è mantenuto il più stretto riserbo “potrebbero anche appartenere a schieramenti diversi, non crediamo che oggi ci siano più dei partiti e la situazione che sta accadendo a Termoli riflette quella Nazionale” -hanno dichiarato alcuni componenti della futura lista- “potremmo anche essere considerati dei Mostri (ndr in senso politico), ma se per il bene comune chiamataci anche Mostri. Perché non credete che alle primarie in Puglia delle persone di destra abbiano votato per Vendola ?
Articolo precedenteIl Commissario Aragno approva il Nuovo Piano di Sicurezza Urbana
Articolo successivoFarmacisti di Termoli assolti dall’accusa di concussione, truffa e interruzione di pubblico servizio

6 Commenti

  1. e zitt
    Giulia hai fatto il consigliere con 4 voti e tutti insieme rappresentate 8 gatti. Di la verità siete lo specchietto delle allodole al soldo di Monaco. Con questa operazione forse tornerà a fare il consigliere comunale di minoranza, ma così risparmia ore di lavoro alla Fiat. E’ come diceva TOTO? …E IO PAGO. Andate a casa.

  2. la voglia di lavorare quella mai vero???
    ma la di paola non era quella che si leggeva i giornali in aula del consigio comunale mentre si discuteva??
    a giulia ma te lo sei trovato sto lavoro si o no?
    o vuoi tornare…in comune a 500 euro al mese????
    mi sa di no? tu sei uguale e che faTE: appoggiamo tutti i sindaci cosi magari ci sistemano pure a noi,…se uova cottee annateee a lavorareee

  3. …E poi, ci si può fare un’idea da un articolo piuttosto che conoscere la realtà in maniera approfondita? Mi sembra che i commenti siano solo delle offese personali e non altro.
    La cura e l’attenzione al territorio che ci accoglie dovrebbe essere il primo obiettivo della politica. Ben vengano realtà popolari e gente di buona volontà che decida di “darsi” alla propria Città con competenza e non solo per orgoglio e narcisismo.

  4. gli ignoranti stiano zitti
    senti un po ma quale offese personali, ma sei mai andata in consiglio?…ma chi sono questi cosa hanno fatto non per termoli ma per loro stessi
    si dice aiutati che Dio ti aiuta, mi dici come possono aiutare termoli,…non hanno combinato nulla…prima di parlare annalisa ascolta a me, informati.