CAMPOBASSO _ Sabato 28 febbraio 2009, dalle ore 09.30, presso la Sala conferenze della Biblioteca provinciale “P. Albino” di Campobasso si terrà la PRIMA CONFERENZA PROGRAMMATICA sul tema:“UNA MODERNA ED EFFICIENTE RETE VIARIA PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI E LO SVILUPPO DEL TERRITORIO”.
Una occasione di confronto tra i vari livelli istituzionali per meglio mettere a fuoco le problematiche connesse al mantenimento delle migliori condizioni di sicurezza e  allo sviluppo  di una  rete viaria provinciale che possa rispondere appieno  alle esigenze di mobilità della popolazione e garantire l’efficienza e l’efficacia dei trasporti pubblici e privati.

Prenderanno parte all’incontro: Nicola D’ascanio, Presidente della provincia di campobasso, Luigi Velardi, Assessore ai lavori pubblici della Regione Molise, Fabio Arcoleo, Capo Compartimento Anas del Molise, Vincenzo Di Grezia, direttore generale della Regione Molise, Pasquale Stoppiello, responsabile settore viabilita’ Provincia di Campobasso, Antonio Di Pietro Ex Ministro delle Infrastrutture

Articolo precedenteI Comitati Pro-Vietri e Pro-Venafro invitati domani a seduta IV Commissione regionale sulla sanità
Articolo successivoI medici del San Timoteo di Termoli salvano una bimba dalla peritonite grazie a diagnosi tempestiva