L’avv. De Angelis durante conferenza
TERMOLI _ Nello studio dell’avvocato Iacampo, Assessore comunale all’Urbanistica del Comune di Termoli si è preentato all’attenzione dei termolesi e degli esponenti locali del Pd il candidato alla segretaria del Partito Democratico, avvocato De Angelis. Il legale campobassano è in corsa per la guida del partito in ambito locale.

Questa mattina alla presenza di una folta rappresentanza di Consiglieri comunali di maggioranza tra cui il capogruppo di Partecipazione Democratica Simone Coscia e del consigliere Antonio Giuditta, De Angelis ha tenuto un intervento piuttosto lungo ed approfondito sui suoi programmi ed intendimenti qualora dovesse essere scelto come “leader” in ambito locale.

Mancano, ormai pochi giorni alle primarie del Pd ed aumentano le riunioni a Campobasso, Isernia e Termoli tra i vari candidati alla segreteria impegnati a loro volta ad appoggiare Bersani o Francescini o Marino alla guida nazionale del partito di centro sinistra.

Anche in città si susseguono gli interventi a sostegno di Leva, di Petraroia ed oggi di De Angelis.

Articolo precedenteTermoli disseminata di “sculture” di rifiuti. L’ultima, in Corso Vittorio Emanuele III
Articolo successivoCampomarino tappezzata di manifesti di Impegno Comune. “Con i soldi pubblici non si paga avvocato esterno su ricorso elettorale”