myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Convocato per il pomeriggio di giovedì il primo Consiglio comunale dell'”Era Camilleri” che succede ad Anita Di Giuseppe

CAMPOMARINO _ Il neo Sindaco di Campomarino, Gianfranco Camilleri ha deciso la composizione della Giunta comunale. A circa una settimana dal risultato del voto amministrativo nel centro rivierasco, il primo cittadino di professione medico in servizio nell’ospedale di Termoli, ha costituito il nuovo esecutivo del centro rivierasco. L’assetto dell’esecutivo e le deleghe saranno comunicate ai neo assessori nella mattinata di domani e nel pomeriggio sarà ufficializzato alla popolazione. Il primo consiglio comunale è stato convocato per il pomeriggio di giovedì 18 giugno.
“Quella di mettermi subito al lavoro per Campomarino era una promessa fatta in campagna elettorale e l’ho mantenuta _ ha dichiarato il primo cittadino Camilleri _. In questi giorni siamo già al lavoro per l’organizzazione
dell’estate nel Lido e per sbloccare alcuni lavori nel paese al fine di creare meno problemi possibili al turista. Cercheremo di sbloccare alcuni interventi che saranno però ripresi a fine estate, a settembre ottobre”.

Per quanto riguarda le vicissitudini del porto turistico il cui progetto di completamento è bloccato da qualche anno, Camilleri ha annunciato l’intenzione di voler affrontare subito la complessa situazione. “Affronteremo la situazione del porto al più presto _ ha concluso Camilleri _, sarà sicuramente tra le opere prioritarie”.