MicroStudio NETwork Srl, editore della testata telematica “myNews.iT” ai sensi della legge n. 28 del 22/2/2000 e della delibera n. 59/09 CSP dell’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in vista delle elezioni politiche e regionali del 2018, ha deciso di pubblicare su myNews.iT messaggi pubblicitari di candidati politici e di offrire i propri spazi pubblicitari anche ai banner elettorali, offrendo la possibilità a tutte le forze politiche di utilizzare questo nuovo mezzo di comunicazione.

PUBBLICITA’ ELETTORALE
Comunicato preventivo a norma della legge n. 28 del 22/2/2000 e della delibera n. 59/09 CSP dell’ AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI.
Si comunicano le condizioni per la pubblicazione di messaggi politici elettorali per le elezioni europee e amministrative del 2009.
Pubblicità per il sito internet: A seconda degli spazi prescelti e sulla base delle disponibilità, i prezzi per gli spazi pubblicitari. Ogni spazio pubblicitario sarà a rotazione con non più di altri 5 inserzionisti, che possono essere sia politici che di altra natura.
Termini per la prenotazione e la consegna dei materiali 2 giorni prima della pubblicazione. Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini indicati, nel rispetto delle condizioni stabilite dalla legge sulla par condicio. Le tariffe verranno applicate a tutti i partiti e movimenti politici e ai rispettivi candidati. Il pagamento dovrà essere anticipato.
Il criterio di accettazione delle prenotazioni si basa sul principio della progressione temporale. I banner di pubblicità elettorale verranno posizionati in homepage e nella sezione politica. Le richieste di prenotazione e di preventivi dovranno essere indirizzate a myNews.iT via e-mail a info@myNews.it
oppure telefonando al numero 393 5496623
Listino prezzi e documento analitico

Una scelta che non tocca in minima parte la piena indipendenza del nostro sito e non impegna in alcun modo la nostra linea editoriale. L’editore e la redazione del sito myNews.iT intendono sottoporsi volontariamente alle disposizioni della legge n° 28 del 22 febbraio 2000, in materia di par condicio. myNews.iT garantirà quindi pari opportunità a tutte le diverse forze politiche senza alcuna discriminazione.

Articolo precedenteQuartieri abbandonati a se stessi a Bojano. Le problematiche al vaglio della Consulta comunale
Articolo successivoZanzibar : l’incanto al ritmo del “pole pole”