CAMPOBASSO _ “Siamo estremamente soddisfatti della candidatura di Gino Di Bartolomeo a sindaco di Campobasso, come espressione unica della coalizione di centrodestra. Si tratta infatti, a nostro personale avviso, di una persona dotata oltre che di una grande carica umana, anche di una lunga e non trascurabile esperienza politica ed amministrativa che saprà senza dubbio interpretare al meglio la voglia di cambiamento e di riscatto di tutte le fasce sociali dell’elettorato campobassano’’.
E’ quanto dichiarato in un comunicato inviato agli organi di informazione dal presidente del circolo Base Molisana – Amici del Pdl, Andrea Pietravalle.
‘’La città di Campobasso per tanti, troppi anni’’ – ha sottolineato Pietravalle – ‘’è stata abbandonata a sé stessa dalle varie giunte del centro-sinistra che si sono distinte per riottosità, inconcludenza e mancanza di programmazione soprattutto amministrativa.
Campobasso deve ritornare ad essere quel capoluogo, quell’importante centro regionale, quella città giardino a cui da anni si è rinunciato in favore di un’urbanizzazione scriteriata e selvaggia. Siamo sicuri che i campobassani di buona volontà e desiderosi di cambiamento radicale, sapranno cogliere al volo l’opportunità della proposta presentata dal centro-destra nella persona di Gino Di Bartolomeo. Campobasso merita di meglio e di più dell’attuale giunta comunale’’.
Scelta sbagliata ?
Anche questa volta avete dato “due” mani alla sinistra per riconquistare Campobasso. Di Laura Frattura era il candidato ideale. Ripensateci!
Proiettati verso il futuro
Il “nuovo” che è avanzato …..