CAMPOBASSO – In merito alla decisione di Michele Durante di concorrere alle primarie del centrosinistra, Massimo Romano dichiara quanto segue: “Ci dispiace davvero che l’amico Michele Durante abbia alla fine ceduto al canto delle Sirene. La coerenza ad un’idea e ad un gruppo costa rinunce e fatiche, compreso quella di “abdicare” da parte mia alla comoda poltrona di Consigliere Regionale.

La scelta improvvisa e solitaria di entrare nel circo politico delle finte primarie di un finto centrosinistra troppo spesso piegato a biechi interessi, da un lato ci stupisce dall’altro, per fortuna, non fa ancora parte del nostro DNA. Da vero amico come ho sempre dimostrato di essere gli auguro solo buona fortuna.”

Massimo Romano

Articolo precedenteElezioni Campobasso, Forza Italia ricandida Di Bartolomeo
Articolo successivoUnione dei Comuni del Basso Biferno partecipa a fiera del turismo di Londra

1 commento

  1. Giuda
    Ci si illude sempre della lealtà di chi ci affianca, ma purtroppo gli Italiani sono, per loro natura, dei voltagabbana. Gli Italiani ” brava gente ” sono soliti sputare nel piatto in cui hanno mangiato se vi è la prospettiva di un piatto più ricco ( non intendo materiale ) anche se non di immediata degustazione. E’ la vita caro Avvocato e non se la prenda più di tanto . . . : se le resta ancora voglia di politica, le consiglio di pensare alla soluzione dei tanti problemi che affligono la città di Bojano. All’ex suo braccio dx chiedo semplicemente di adoperarsi al meglio per la città di Campobasso al di là di ogni fede politica.
    P.S.: lo scrivente ha ideali politici non più presenti e che hanno visto il tradimento di pseudo delfini tramutatisi in sciacalli. Augurissimi