Uno degli spettacoli di Ciarfeo
TERMOLI _ Il comune di Termoli- Assessorato alla Cultura – e l’Associazione Illiria propongono per il progetto L’ALTRO TEATRO il programma: “Impariamo a recitare”, un laboratorio teatrale diretto da Ugo Ciarfeo. Si tratta di un Corso di Teatro di base, aperto a tutti coloro che vorranno cimantarsi con la recitazione. Il corso, con frequenza bisettimanale, avrà la seguente durata: dal 16 novembre 2009 al 30 giugno 2010. Sono previste le seguenti discipline: dizione, esercitazioni di poesia e prosa, recitazione, gestualità, elementi di cultura teatrale, improvvisazioni ed appunti di regia.

La sede, per gentile concessione della Scuola, è la Sala Conferenza della ex Scuola Scheweitzer di Viale Trieste. La frequenza al Corso è gratuita. Le domande vanno indirizzate al Comune di Termoli, Assessorato alla Cultura, Via Sannitica 5, TERMOLI. Il termine di presentazaione delle domande è il 31 ottobre.

Articolo precedenteL’Europarlamentare Patricello esprime cordoglio per militare italiano rimasto ucciso in incidente Afganistan
Articolo successivoDi Narzo invia una lettera all’ANAS del Molise