Video. 

Per Sempre Giovani in Napoli MilionariaTERMOLI _ Un vero e proprio bagno di folla per i pensionati della compagnia teatrale “Riverberi d’Argento” protagonisti ieri sera sul palcoscenico della Scalinata del Folklore dello spettacolo di Eduardo De Filippo “Napoli Milionaria“, una esilarante commedia che ha divertito non poco il pubblico. Davanti ad una scalinata stracolma di spettatori, gli anziani sono saliti sul palcoscenico dando prova della propria bravura nella recitazione.

Molti gli applausi del pubblico durante le battute che si sono susseguite e le risate non sono mancate. La serata teatrale curata dall’AssociazionePer Sempre Giovani” di Termoli è stata caratterizzata da  tre atti scritti dal grande Eduardo De Filippo per la regia di Antonello Maselli.

 

I protagonisti sono stati Giovanni Monaco, Maria Pia Sisti, Luisa Palmieri, Andrea Sapone, Vittorio Socci, Giuseppe Ciccaglione, Salvatore Marci, Cesare Gesuele, Michelino D’elìa. Tutti hanno coinvolto i presenti interpretando alla lettera la divertente commedia.

Non è il primo spettacolo allestito dalla compagnia di teatro che ha come attori ed attrici i pensionati termolesi divenuti ormai dei “veterani” del teatro. Sono diversi anni che si cimentano con commedie di Eduardo De Filippo riscuotendo ottimi consensi di pubblico e di critica.

Articolo precedenteTrivento perde autonomia scolastica ed il Comune tace
Articolo successivoIl Presidente del Consiglio Montano illustra Consiglio comunale. La maggioranza presenta tre odg. L’ultimo su Zuccherificio

1 commento