TERMOLI _ Le Associazioni termolesi TURISMOL-ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE CULTURALE e InARTE di rispettivamente Paola Palombino e Giovanna DeBenedctis, danno il via al 1°concorso fotografico dedicato alle bellezze del Borgo Antico di Termoli(Cb) dedicato ai professionisti e non della fotografia. L’idea progettuale è nata dal binomio storia e arte fotografica di cui le rispettive associazioni si occupano: la Turismol, ormai parte attiva del territorio termolese perché ormai da quasi due anni promotrice del Borgo Antico di Termoli e, mentre, In Arte che ogni anno porta alla ribalta progetti fotografici e cortometraggi di grande spessore nella città di Termoli.

Lo scopo principale è quello di dare l’opportunità a tutti i cittadini di Termoli sia che siano professionisti sia che non lo siano, l’opportunità di immortalare dentro uno scatto il loro modo di vedere il Borgo Antico di Termoli, la cosa dei Trabucchi, il Porto. Saranno previste alcune giornate organizzate dalla Turismol per dar modo di vsitare il Borgo Antico durante gli scatti.

Regolamento: • Il concorso è aperto a chiunque abbia raggiunto la maggiore età. • E’ necessario spedire la documentazione di partecipazione,indicata nel regolamento del concorso,a questi indirizzi mail: turismol@alice.it o info@associazioneinarte.com • La SCADENZA è fissata entro il 15 maggio 2011 • Il concorso prevede la premiazione del solo primo classificato; il vincitore riceverà l’incarico di realizzare la copertina della guida turistica di Termoli Le fotografie migliori parteciperanno ad una mostra fotografica che sarà organizzata il 29-30-01 MAGGIO 2011 nel Castello Svevo di Termoli.
Il bando sarà presto scaricabile on line sul sito www.associazioneinarte.com
Per info e dettagli sul bando: info@associazioneinarte.com turismol@alice.it

Articolo precedenteOperazione Quartiere Pulito del Comune a Difesa Grande e San Pietro
Articolo successivoMalati oncologici in protesta. Dal 1 gennaio dovranno rivolgersi a Campobasso per cure