CAMPOBASSO _ La Società LA MOLISANA TRASPORTI MENS SANA CAMPOBASSO comunica che il match in programma domani vs Upea Capo d’Orlando, valevole quale secondo turno di regular season avrà come partner di giornata l’azienda La Molisana che sarà presente nell’Arena di Vazzieri con uno stand espositivo con i migliori prodotti della tradizione pastaia regionale.

Nel corso dell’intervallo lungo, fra il secondo ed il terzo periodo, approfittando della permanenza delle due squadre negli spogliatoi, si terrà una simpatica gara di tiri fra alcuni spettatori scelti a sorte. I vincitori riceveranno delle confezioni di pasta La Molisana. Sarà presente, inoltre, come già accaduto nel corso dei turni eliminatori di Coppa Italia, uno stand curato dall’Associazione Italiana delle Persone con Sindrome di Down in occasione della giornata nazionale a loro dedicata, sotto l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

La Mens Sana Campobasso, in sintonia con la Sezione di Campobasso dell’AIDP promuove questo progetto al fine di sensibilizzare le coscienze per una totale integrazione sia in ambito scolastico che sportivo. Non è stato sottoscritto alcun accordo con società sportive. L’iniziativa è rivolta unilateralmente a tutti quegli appassionati e tifosi che, presentandosi all’ingresso del Palazzetto di Via Svevo, muniti di un tagliando valido per assistere ad un incontro sportivo in programma nello stesso giorno (di calcio, basket, pallavolo ecc) presenti potranno entrare gratuitamente durante le partite casalinghe de LA MOLISANA TRASPORTI Mens Sana Campobasso.

Tale precisazione si rende doverosa in ossequio ad un’etica dello sport che questa società ha sempre inteso onorare, non avendo nessuna intenzione di procurare danno di immagine a chicchessia ma, piuttosto di favorire la massima partecipazione degli appassionati e degli sportivi della regione a tutte le manifestazioni di cui è titolare
. Presso la biglietteria dell’Arena sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valido per tutte le partite dei biancoverdi al costo di Euro 50, mentre il singolo tagliando sarà rilasciato al costo di 5 Euro.

Articolo precedenteDon Marcello Paradiso designato parrocchia di Petacciato scalo. A Lupara Don Di Leo, Guglionesi Don Lalli
Articolo successivoEbbene si, mi vergogno…