myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ “Quale futuro per il Molise?” Se ne discuterà venerdì 24 settembre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli in un incontro-dibattito organizzato dai Popolari Liberali. L’idea di ragionare sul futuro del Molise, partendo dalla nostra Regione, nasce dall’assemblea dei Popolari Liberali che si è tenuta mercoledi 15 settembre a Termoli, presso la sede politica del movimento.

«Ci può essere una prospettiva seria per creare le condizioni che evitino ai giovani molisani di migrare altrove? Può la politica rispondere a questa esigenza, visto che uno dei suoi compiti è proprio quello di dare speranza per il futuro?».

E’ quanto si sono chiesti i tanti convenuti che hanno voluto, proprio in questo delicato momento, ragionare con chi vuole ragionare.

L’incontro sarà introdotto e moderato dal Segretario Regionale dei Popolari Liberali, On. Remo Di Giandomenico. Dibattito libero – Tutti sono invitati.

Per presentare l’incontro-dibattito di venerdi 24 settembre, i Popolari Liberali terranno una CONFERENZA STAMPA mercoledi 22 settembre, alle ore 11.00, presso la sede politica di Via Malta in Termoli.