myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Organizzata dal Comune di Montenero di Bisaccia con la collaborazione della Pro-Loco Frentana, la rassegna si è svolta dal 6 al 22 agosto 2015 raggiungendo un successo invidiabile.
All’evento di domani saranno presenti, oltre all’assessore Massimo Di Stefano e al sindaco Nicola Travaglini, tutti i rappresentanti delle associazioni, i titolari delle attività e le decine di volontari che saranno premiati per l’impegno e la serietà messi a disposizione della cittadinanza e per la riuscita dell’evento.
“È un dovere morale – commenta l’assessore Massimo Di Stefano – ringraziare tutti per la partecipazione, l’abnegazione e il forte senso di appartenenza alla nostra terra dimostrato con i fatti. Realizzare una rassegna come Terra Mia 2015 è stata una scommessa per tutti e l’affluenza, i sorrisi dei turisti e la soddisfazione degli operatori ci dimostrano che l’abbiamo vinta!”
L’appuntamento e l’invito è quindi per domani alle ore 10 presso la Sala Multimediale che, per l’occasione, sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.