MonteneroMONTENERO di Bisaccia – Si svolgerà domani sabato 3 ottobre 2015 a partire dalla ore 10 presso la Sala Multimediale in Via del Mercato, la manifestazione che prevede la consegna degli attestati di partecipazione a tutte le attività commerciali, alle associazioni, alle collaboratrici e ai collaboratori che si sono adoperati per la realizzazione dell’evento denominato “TERRA MIA 2015 – Rassegna Nazionale del Cibo di Strada d’Autore”.

 
Organizzata dal Comune di Montenero di Bisaccia con la collaborazione della Pro-Loco Frentana, la rassegna si è svolta dal 6 al 22 agosto 2015 raggiungendo un successo invidiabile. 

All’evento di domani saranno presenti, oltre all’assessore Massimo Di Stefano e al sindaco Nicola Travaglini, tutti i rappresentanti delle associazioni, i titolari delle attività e le decine di volontari che saranno premiati per l’impegno e la serietà messi a disposizione della cittadinanza e per la riuscita dell’evento. 
“È un dovere morale – commenta l’assessore Massimo Di Stefano – ringraziare tutti per la partecipazione, l’abnegazione e il forte senso di appartenenza alla nostra terra dimostrato con i fatti. Realizzare una rassegna come Terra Mia 2015 è stata una scommessa per tutti e l’affluenza, i sorrisi dei turisti e la soddisfazione degli operatori ci dimostrano che l’abbiamo vinta!”

L’appuntamento e l’invito è quindi per domani alle ore 10 presso la Sala Multimediale che, per l’occasione, sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.
Articolo precedenteI bimbi della Primaria via Stati Uniti all’Expo di Milano
Articolo successivoLadri rubano alimenti in negozio via Torino ma vengono messi in fuga da Carabinieri