myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Continua senza sosta la campagna referendaria per la raccolta delle firme a favore di una “Giustizia Giusta” su tutto il territorio Molisano. E’ possibile effettuare la sottoscrizione dei quesiti referendari a Campobasso, Isernia e Termoli domenica 22 settembre 2013.

Infatti verranno organizzati dei gazebo e in particolare a Campobasso in piazza Municipio dove la raccolta avverrà dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 17,30 alle ore 20,00 e a Termoli in Piazza Monumento dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 17,30 alle ore 20,00. Tutta la classe dirigente , provinciale e regionale, del PdL è estremamente soddisfatta per il risultato raggiunto fino ad ora.

In questa seconda ed ultima fase il partito è maggiormente proteso in tutte le sue articolazioni per centrare l’obiettivo, dando a questa battaglia di civiltà e giustizia un importante contributo. I cittadini molisani che sono impossibilitati a recarsi ai gazebo per sottoscrivere i quesiti referendari , possono contattare direttamente i dirigenti del PdL per condividere insieme questo importante e delicato momento per la democrazia italiana.

Articolo precedentePalazzo Blu Costruzioni, Farina del Prc di Termoli: ennesima farsa della Giunta Di Brino
Articolo successivoAssemblea pubblica del Comitato San Timoteo con Presidente Frattura su Piano Sanitario