Gianfranco Vitagliano
TERMOLI _ L’Interporto di Termoli al centro della riunione politica del Pdl svoltasi nei locali della segreteria cittadina del partito. Tutti gli esponenti del Popolo per le Libertà a partire dal Sindaco Di Brino, dal Presidente del Consiglio Montano fino ai consiglieri comunali ed iscritti al Pdl hanno preso parte all’incontro. A parlare ai presenti, l’Assessore regionale alla Programmazione e Bilancio Gianfranco Vitagliano che ha voluto fare il punto della situazione sui fondi a disposizione per le opere pubbliche.

 Nel corso dell’appuntamento, iniziato alle 15 e terminato a pomeriggio inoltrato, si sono fissate le linee guida dello sviluppo della città adriatica che, secondo il Pdl locale, è rimasta ferma al palo da troppi anni.

“E’ ora che Termoli si riprenda il ruolo che merita questa realtà _ hanno fatto sapere dal partito _. Si è discusso di vari argomenti relativi ad opere strategiche quale è sicuramente l’Interporto”. Dello snodo intermodale, caduto nel più assoluto silenzio, è arrivato il momento di riprendere le “redini”.

Articolo precedenteNella biblioteca di Venafro arrivano le “Emozioni” di Virginia Ricci. Poesia e prosa insieme per conquistare il pubblico
Articolo successivoAtti vandalici sul lungomare nord di Termoli. Divelti cestini

1 commento