myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Erano stati riempiti di rifiuti non differenziati i bidoni consegnati poche settimane fa in via Tremiti poi svuotati dal Comune dopo la denuncia di MyTermoli ma oggi, puntualmente, sono nuovamente stracolmi di pattume dentro e fuori, gettato alla rinfusa da passanti, residenti in altre zone della città dove è già obbligatorio il nuovo servizio di igiene urbana che ha suscitato ed ancora oggi è al centro di numerose polemiche.

Da due giorni i nuovissimi contenitori, consegnati in comodato gratuito ed in bella vista lungo la strada attraversata quotidianamente da migliaia di automobilisti, sono ancora una volta piedi di buste di immondizia.

Ma a peggiorare la situazione ci sono le lamentele degli abitanti del posto i quali non possono presidiare giorno e notte i contenitori per evitare la situazione e le possibili multe annunciate dall’Assessore al ramo accusata di non capire fino in fondo la situazione venutasi a crerare nella zona.

Dunque i malumori sono sempre più forti a Termoli nei confronti della differenziata attivata solo in una parte della città mentre nelle zone ancora in una fase di transizione la confusione regna sovrana.