la zona rimozione in Via del Molinello
la zona rimozione in Via del Molinello
TERMOLI _ Raffica di multe questa mattina dei Vigili urbani di Termoli. Gli agenti municipali si sono scatenati in via del Molinello dove hanno fatto scattare oltre 10 verbali da una trentina di euro ciascuno su tutte le auto posteggiate sul lato destro del viale alberato che conduce al parco comunale.

I vigili, con molta probabilità, su segnalazione dei residenti della zona, sono intervenuti in maniera “significativa”. Ogni auto in sosta in zona non consentita è stata “beccata”.

Due gli agenti al lavoro che in pochi minuti hanno tappezzato di contravvenzioni la strada. Per gli automobilisti impegnati in vari uffici dell’Asrem, al loro rientro si sono trovati il “ricordo rosa” tra le mani. Verbali anche in centro a Termoli.

Articolo precedenteGiovanni Calista, ex segretario Cisl manifesta davanti sede sindacato contro Bonanni. “Se ne deve andare dalla Cisl”
Articolo successivoTavoli tecnici in Comune su raccolta differenziata con Team. Due gli incontri fissati

6 Commenti

  1. se iniziaste a lasciare le macchine a casa ed a uscire a piedi sarebbe ancora meglio, dato che termoli è quella che è, i parcheggi sono quelli che sono, e le macchine in una famiglia sono almeno 2. Il giusto comportamento sarebbe questo, e no lamentarsi e solo lamentarsi.