PETRELLA TIFERNINA – Accoltellamento all’alba di oggi a Petrella Tifernina, presso un locale notturno. Dalle prime informazioni si e’ recepito che una giovane ragazza di origini rumene era stata trafitta da una coltellata al torace.

Tenuto conto del luogo di commissione del fatto nel territorio della compagnia di larino, sono state subito attivate le attività info-investigative da parte sia della compagnia carabinieri del capoluogo, sia di quella frentana, compresa la stazione di petrella tifernina, che del nucleo investigativo del comando provinciale, nonche’ della compagnia di bojano.

Dopo aver ascoltato le versioni di vari testi ed eseguito un attento sopralluogo nel locale, teatro dell’evento, dove e’ stato rinvenuto e sequestrato il coltello con cui si ritiene sia avvenuta l’aggressione, gli indizi sono ricaduti su un giovane dell’area bojanese. L’uomo e’ stato condotto presso la sede della compagnia di Bojano. La sua posizione e’ al vaglio.

Articolo precedenteLa senatrice di Forza Italia a Termoli per Marone. “Bene intesa centro destra. A Pescara non ci sono riusciti”
Articolo successivoElezioni, cosa è accaduto nell’Udc? Luigi Velardi svela i retroscena dei fuoriusciti e l’intesa con Sbrocca