TERMOLI – “Auguro a Michele Marone di governare questa città. Ha tutte le doti necessarie per interpretare al meglio il ruolo che gli state affidando”. Così la senatrice Paola Pelino di Forza Italia in riferimento alla candidatura a sindaco del centrodestra di Michele Marone. Accolta nella sede di via Pepe diventata ormai fulcro della politica di coalizione, Paola Pelino ha offerto anche un passaggio importante sulla coalizione che sostiene Marone.

“Il centrodestra a Termoli esiste da tempo e ha già dimostrato di esserci. Puo’ continuare a governare attraverso questo importante riferimento”. Il passaggio più importante la Pelino lo ha però offerto sull’accordo di coalizione che poco prima dell’ufficializzazione delle candidature ha portato Marone ad essere candidato sindaco del centrodestra.

Si stava creando un problema all’interno della coalizione ma a differenza di quanto avvenuto a Pescara qui a Termoli siete stati bravi a trovare un accordo che darà delle soddisfazioni a tutti voi. A Termoli avete quindi tutte le credenzialità di confermare il governo di centrodestra”.

In seguito la Pelino si è soffermata su temi di estrema attualità come l’economia e le politiche del lavoro. “Il pubblico è ormai saturo. Bisogna far lavorare l’impresa. Solo in questo modo le nostre comunità potranno riprendere fiato, solo così ci sarà la possibilità di creare nuovi di posti di lavoro e riassorbire chi il lavoro lo ha perso ormai da tempo”.

Articolo precedentePatricello a Termoli lancia progetto: sportello europeo per Comune di Termoli
Articolo successivoRagazza accoltellata in un locale a Petrella. I Carabinieri fermano un bojanese