TERMOLI – Uno sportello europeo per il comune di Termoli. L’idea è stata lanciata ieri sera in città dall’europarlamentare Molisano Aldo Patriciello che ha tenuto un incontro con gli elettori all’hotel Mistral. Ad accoglierlo Il candidato sindaco del centrodestra Michele Marone ed il candidato consigliere nelle fila di Forza Italia Alberto Montano.

Proprio quest’ultimo ha fatto gli onori di casa, “accogliamo sempre volentieri Aldo Patriciello – ha detto nel suo intervento Alberto Montano presentando la coalizione ed il candidato sindaco Marone -. Pensiamo di aver messo in piedi una squadra competitiva e con Michele Marone abbiamo la speranza di rilanciare la città sotto l’aspetto economico e sociale”. Il candidato sindaco Marone ha poi illustrato ad Aldo Patriciello le iniziative che saranno portate avanti in campagna elettorale.

Termoli – ha detto Marone – deve essere la porta del Molise ed il collegamento della nostra regione con l’Europa. Sono tante le iniziative che si possono individuare attraverso l’Unione Europea e Termoli avrà la capacità di non farsele sfuggire”.

Infine l’intervento di Patriciello che proprio richiamandosi ai fondi europei ha lanciato l’iniziativa di uno sportello europeo a disposizione del comune per essere sempre informati su quanto puo’ essere messo a disposizione delle pubbliche amministrazioni. “L’augurio – ha detto Patriciello rivolgendosi a Marone – è che nella città di Termoli si possa raggiungere il risultato che tutti ci auspichiamo. Siamo convinti che Marone possa avere la meglio grazie alla moderazione che lo contraddistingue”.

Articolo precedenteUniversità, Frattura a Rettore: basta ultimatum anche se garbati
Articolo successivoLa senatrice di Forza Italia a Termoli per Marone. “Bene intesa centro destra. A Pescara non ci sono riusciti”