TERMOLI _ E’ stata organizzata dalla Diocesi di Termoli-Larino, per il prossimo 26 marzo, Una rassegna dei Cori Diocesani. L’evento si colloca nell’ambito delle iniziative tese alla celebrazione del mese celestiniano e sarà l’occasione ascoltare cinque cori provenienti dal nostro territorio: Parteciperanno alla Rassegna: Coro Giovanissimi Parrocchia del Carmelo Coro Parrocchia Santa Maria degli Angeli Coro Parrocchia Sant’Antonio da Padova di Santa Croce di Magliano Coro Cattedrale di Termoli e Coro di Campomarino (insieme) Coro della Diocesi di Termoli-Larino.

L’organizzazione è affidata all’Ufficio Musica per la Liturgia della Diocesi, con Direttore Don Marco Colonna e Maestro del Coro Paolo Tarantino. Presenterà la serata Antonio Mustillo, giornalista dell’emittente televisiva TeleMolise. L’obiettivo è valorizzare al meglio le risorse musicali e canore presenti nella Diocesi riprendendo un già esistente progetto musicale risalente a diversi anni fa ma che, negli ultimi anni, appare poco alimentato.

Ridare il giusto spazio ai talenti diocesani è impegno comune del Vescovo e del responsabile dell’Ufficio Musica per la Liturgia e della stessa Equipe istituita lo scorso gennaio. L’appuntamento è per il prossimo 26 marzo, inizio ore 19.00, presso la Basilica Concattedrale di Larino.

Articolo precedenteCavaliere interviene su fondi campagna vitivinicola
Articolo successivoGiulia Di Paola di LiberaTermoli risponde a tono alla Gatti. “Bacchettone è chi bacchettone fa”